Siamo giunti al decimo turno di Pro12 di questa stagione 2014 / 2015 avvincente e ricca di sorprese. Come sempre Nuvolari vi mostra in TV e streaming il meglio della Pro12, con i match di Zebre Parma e Benetton Treviso, oltre agli scontri di alta classifica tra i migliori team della Celtic League e d'Europa. Nuvolari è visibile in chiaro, su tutto il territorio nazionale, al canale 224 del digitale terrestre e in streaming free sulla piattaforma Italia Smart.
Si giunge al decimo turno di Pro12 con una situazione di classifica molto equilibrata, con tante squadre che provano a portarsi al comando dopo che Ospreys e Glasgow Warriors hanno subito le prime battute di arresto permettendo ad altri team di riagganciarli. Dopo il nono turno, infatti, troviamo il Munster primo in classifica con 32 punti e ben 3 squadre staccate di una sola lunghezza: Ospreys, Glasgow Warriors ed Ulster sono tutti a quota 31 punti. Seguono Leinster (28) e Connacht (27) che cercano di approfittare dei rallentamenti del gruppo di testa per rientrare in gioco. Anche nelle zone di bassa classifica c'è un certo equilibrio con le Zebre che, grazie alla vittoria ottenuta a Parma ai danni dell'Edinburgh Rugby, hanno scavalcato i Newport Gwent Dragons.
Con questo decimo turno di Pro12 ci saranno molti match da vedere in TV e streaming su Nuvolari: si parte venerdì sera con l'Edinburgh che, dopo aver perso con le Zebre Parma, dovrà vedersela con l'altra franchigia italiana: Benetton Treviso. Si continua poi sabato con due super-big match: il primo tra Glasgow Warriors e Munster con gli scozzesi che cercheranno di approfittare del vantaggio di casa per battere i primi in classifica e scavalcarli; il secondo tra Ospreys ed Ulster.
Domenica sarà poi la volta delle Zebre. Prima del match degli emiliani sarà possibile gustarsi la partita di Top 14 tra Grenoble e il team parigino degli Stade français: un'altra grande esclusiva di Nuvolari. Per un'incredibile serie di combinazioni, anche il match delle Zebre sarà uno scontro diretto per la classifica: la squadra di Parma è decima con 9 punti e dovrà affrontare i New Port Gwent Dragons, undicesimi con 8 punti. Una partita importante per le Zebre che potranno, seppur in trasferta, dimostrare tutto il loro valore e far ben sperare i tifosi italiani che li seguiranno in TV.
Sarà visibile anche il match tra Leinster e Connacht in differita nella notte tra lunedì e martedì oltre alle repliche delle partite più belle. Vediamo il calendario completo degli appuntamenti.
ore 20.30 ─ Edinburgh vs Benetton Treviso
Commento di Libertucci / Macor
ore 15.30 ─ Glasgow Warriors vs Munsters
Commento di Amodeo / Macor
ore 18.10 ─ Ospreys vs Ulster Rugby
Commento di Libertucci / Amodeo
ore 15.00 ─ Top 14 Rugby - Grenoble vs Paris
Commento di Libertucci / Amodeo
ore 17.00 ─ Newport Gwent Dragons vs Zebre Parma
Commento di Libertucci / Amodeo
ore 00.00 ─ Leinster vs Connacht - DIFFERITA
[notte tra lunedì e martedì]
Commento di Libertucci / Amodeo
ore 00.00 ─ Edinburgh vs Benetton Treviso
[notte tra martedì e mercoledì]
Commento di Libertucci / Macor
ore 00.00 ─ Newport Gwent Dragons vs Zebre Parma
[notte tra mercoledì e giovedì]
Commento di Libertucci / Amodeo
ore 00.00 ─ Ospreys vs Ulster Rugby
[notte tra giovedì e venerdì]
Commento di Libertucci / Amodeo
Altri Sport
Altri Sport
Altri Sport