L'Hummer H2 limousine rappresenta il massimo dell'esagerazione made in USA: già i classici veicoli Hummer si distinguono per la loro imponenza, ma questa versione limousine non potrà passare inosservata. Esistono varie versioni dell'Hummer limousine a seconda del costruttore che ne modifica la parte centrale.
L'Hummer H2 limousine è mosso dallo stesso enorme motore dell'H2 normale: un 6.0 litri V8 da 320 CV montato anteriormente - a trazione integrale - con ben 48 kg/m di coppia motrice a 4.000 giri/min (495 Nm), quattro freni a disco ventilati con distribuzione elettronica, controllo di trazione, differenziale autobloccante posteriore, sospensioni ad assale rigido indipendenti con barra stabilizzatrice e molle elicoidali, specchi retrovisori elettrici riscaldati, telecamere posteriori ad infrarossi e tanto tanto altro. I consumi sono spropositati, ma il serbatoio è da 110 litri quindi un pieno durerà abbastanza a lungo.
Alcune versioni dell'Hummer H2 limousine hanno oltre 20 posti disponibili, superando i 14 metri di lunghezza.
La versione più diffusa, tuttavia, si limita ad un massimo di 16 posti (spesso l'omologazione è per 8) in circa 11 metri. Stiamo parlando di un colosso di oltre 5 tonnellate. Cosa aspettarsi dalla dotazione dell'Hummer limousine?
Rivestimenti in pelle, parquet, laser, fibre ottiche e luci a led multicolore, vari monitor, specchi, neon esterni e luci di ingombro sul tetto, impianto audio degno di una discoteca con lettori DVD ed iPod, effetto fumo, salottino bar con vari drink e champagne o letto matrimoniale, vetri posteriori e laterali oscurati o colorati, 2 alternatori, 2 batterie, 2 impianti d'aria condizionata.
È un elenco non esaustivo dei possibili allestimenti di questo colosso - forse grottesco, di certo appariscente -.
Vediamo dove è possibile e quanto costa noleggiare l'Hummer H2 limousine in Italia.
Imbattersi in un Hummer limousine a Milano non è difficile: è proprio in questa città che l'enorme veicolo americano è diventato uno status symbol ed è stato utilizzato da numerose star e marchi.
Ad esempio Luxury Limousine Milano (a Cinisello Balsamo) permette di noleggiare l'Hummer per eventi privati, feste o per eventi aziendali e pubblicitari.
Sempre a Milano, Limousine Service Sas noleggia gli Hummer limousine con autista e percorso a scelta con prezzi a partire da 300€ per un'ora.
Anche a Roma è possibile noleggiare un Hummer limousine presso Bcool Luxury Limousine che dispone di un modello bianco (H3) ed uno nero (H2), oppure presso Noleggio Limousine Roma. I prezzi partono da 300€.
Al sud ci si può recare a Napoli, dove è possibile noleggiare l'Hummer limousine: Hollywood Party a Portici, ad esempio, oltre a noleggiare l'Hummer, si occupa anche di organizzare eventi con hostess, stewards e ragazze immagine.
Auto
Auto
Auto