Il Gruppo Ferretti, leader nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht di lusso, è presente al 24° Miami Yacht and Brokerage Show dal 16 al 20 febbraio.
Il Salone Nautico di Miami rappresenta una ottima occasione per il Gruppo Ferretti per rafforzare la sua presenza sui mercati americani , dopo la ridefinizione e lo sviluppo della propria rete di distribuzione e vendita sotto il marchio di Ferretti Group America. Lavoro proficuo che ha portato all’apertura di uffici di rappresentanza e vendita in Florida, New England e California oltre a quelli in Brasile, Messico, Venezuela, Panama, Colombia e Repubblica Dominicana , veri e propri mercati chiave.
Con l’obiettivo di soddisfare al meglio le richieste del mercato panamericano, il Gruppo Ferretti prevede, inoltre, di lanciare nel corso della stagione estiva 2012 cinque novità per il mercato locale: il Pershing 74’, il Pershing 82’, il Riva Iseo, Riva 63’ Virtus e il Riva 75’ Venere Super.
Il Gruppo Ferretti intende concentrarsi sull'accrescimento dei servizi per i clienti. Inoltre, il flagship showroom di Fort Lauderdale contribuirà a sostenere ulteriormente la crescita del Gruppo in Nord America e nell’America Latina.
Lo stand del Gruppo Ferretti si trova su Collins Avenue, Rampe 22-24, proprio di fronte allo storico Fontainebleau Hotel di Miami Beach.
Eventi Nautica
Eventi Nautica
Eventi Nautica