Auto
Moto
News
Nautica
Altri Sport

Concluso il Wroom 2011 con le tradizionali sfide sul ghiaccio

Frecciarossa Pietro Mennea, il treno più veloce d'Europa
Il Gruppo Ferretti al Miami Boat Show

Il Gruppo Ferretti, leader nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht di lusso, è presente al 24° Miami Yacht and Brokerage Show dal 16 al 20 febbraio.

Il Salone Nautico di Miami rappresenta una ottima occasione per il Gruppo Ferretti per rafforzare la sua presenza sui mercati americani , dopo la ridefinizione e lo sviluppo della propria rete di distribuzione e vendita sotto il marchio di Ferretti Group America. Lavoro proficuo che ha portato all’apertura di uffici di rappresentanza e vendita in Florida, New England e California oltre a quelli in Brasile, Messico, Venezuela, Panama, Colombia e Repubblica Dominicana , veri e propri mercati chiave.

Con l’obiettivo di soddisfare al meglio le richieste del mercato panamericano, il Gruppo Ferretti prevede, inoltre, di lanciare nel corso della stagione estiva 2012 cinque novità per il mercato locale: il Pershing 74’, il Pershing 82’, il Riva Iseo, Riva 63’ Virtus e il Riva 75’ Venere Super.

Il Gruppo Ferretti intende concentrarsi sull'accrescimento dei servizi per i clienti.  Inoltre, il flagship showroom di Fort Lauderdale contribuirà a sostenere ulteriormente la crescita del Gruppo in Nord America e nell’America Latina.

Lo stand del Gruppo Ferretti si trova su Collins Avenue, Rampe 22-24, proprio di fronte allo storico Fontainebleau Hotel di Miami Beach.

Aggiungi ai preferiti
Stampa
PDF
Articoli Correlati

Eventi Nautica

Domenica 6 luglio andrà in onda la prima puntata della regata della Alpari World Match Racing Tour 2014 su Nuvolari e in streaming (previa registrazione gratuita) su Italia Smart, con commento di Fiammetta La Guidara. Si tratta della prima delle sei puntate in programma che mostreranno un'ora di highlights ciascuna. La regata La prima tappa della regata della Alpari World Match Racing Tour 2014 (Germania) avrà luogo sul Lago di Costanza. Parteciperanno per Luna Rossa  Francesco Bruni al timone, Adam Minoprio in qualità di tattico-randista, Max Sirena come pitman, Pierluigi de Felice (tailer) e infine il prodiere Shannon Falcone.
CONDIVIDI

Eventi Nautica

53esima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova dal 2 al 6 ottobre. I numeri del Salone Nautico Internazionale di Genova 2013 area espositiva di 180.000 metri quadrati, dei quali 100.000 totalmente in mare 6 aree espositive tematiche 750 espositori 1000 imbracazioni esposte 100 anteprime imbarcazioni in mostra da 1,85 metri a 80 metri di lunghezza Aree tematiche espositive Il Salone Nautico Internazionale di Genova 2013 si rinnova completamente già con le aree tematiche, che rappresentano ciascuna una categoria mereceologica. Si parte con il Power Village, l'area dedicata ai motori, per poi continuare con Boat Discovery, la sezione dedicata a coloro che devono acquistare una imbarcazione per la prima volta, Sailing World per tutti i velisti, Motorboats dove trovare tutti i motoscafi, i motoryacht e i superyacht e Tech Trade, area dedicata agli accessori.  Si continua poi con l'area denominata Sea Experience, dove sarà possibile trovare tutto quello che riguarda gli sport nautici, il turismo, i corsi, l'abbigliamento e l'editoria. Red Wall Novità asslouta dell'edizione 2013 del Salone Nautico Internazionale di Genova è il Red Wall. Si tratta di una tensostruttura a vela di colore rosso nella quale sono sistemate le imbarcazioni a motore fino a 16 metri di lunghezza. Tramite una passerella sopraelevata, le imbarcazioni possono essere viste anche dall'alto.  Tra le "bellezze" esposte a Genova anche il 129 Chopi Chopi, l'80 metri di CRN e il gommone Roll185 dei cantieri Arimar che invece è lungo solamente 1,85 metri. 53°Salone Nautico Internazionale di Genova, dal 2 al 6 ottobre 2013
CONDIVIDI

Eventi Nautica

Una delle grandi novità di fine stagione 2009 è il definitivo annuncio che il Campionato 2010 tornerà nel continente americano dopo ben quattordici anni dal Gp di Cuba 1996. La IOTA, promoter del campionato Class 1, ha lavorato fortemente per chiudere questo contratto che porterà la serie dei grandi catamarani in scena dal 26 al 28 marzo 2010 nel cuore di Rio. Paddock ubicato a Marina da Gloria, nella baia di Guanabara, dove si svolge anche il Salone Nautico, e gare che si svolgeranno tra la Praia di Botafogo e Flamenco. Proprio nel cuore di Rio de Janeiro e davanti al “Pan di Zucchero”.  Un evento importante per tutta la motonautica e soprattutto per Class 1, massima espressione della motonautica internazionale, che si aspetta molto da questo evento, soprattutto in termini di pubblico. L’accordo pluriennale sottoscritto con l’EBX group, che fa capo all’imprenditore miliardario Eike Batista, ex pilota di offshore negli anni ’80, avrà anche il pieno appoggio della municipalità di Rio che, tramite il sindaco Eduardo Paes, si è detta felice di ospitare un evento sportivo di così grande importanza ed impatto mediatico. Dopo essere andata in scena per due anni sul "Malecon" de La Avana, alla Class 1 ora l'onore delle spiaggie carioca di Rio de Janeiro...
CONDIVIDI
Segui Nuvolari su:

Via Tiburtina 924, 00156 Roma tel. +39 06.43224.1 fax +39 06.43224.777 - Via Boccaccio 4, 20123 Milano tel. +39 02 55410.829 fax +39 02.55410.734

www.ltmultimedia.tv - corporate@ltmultimedia.tv