Per gli amanti del mare che desiderano un soggiorno esclusivo e all’insegna del puro divertimento e del relax, il brand del Gruppo Ferretti Itama ha una proposta di sicuro effetto. Da maggio a fine ottobre mette a disposizione come charter l’ammiraglia della flotta, lo scafo numero 12 dell’ Itama 75.
L’Itama 75’ “H’Boat” e il suo equipaggio, composto dal capitano e da una steward, sarà ormeggiato a Beaulieu-sur-Mer , località della Costa Azzurra, da dove salperà per le più belle località del Mediterraneo. L’itinerario della vacanza verranno concordate direttamente con il capitano.
Lo yacht, lungo più di 22 metri , permette di ospitare a bordo fino a 6 persone durante la notte e fino a 8 durante la navigazione diurna e comprende, oltre alla cabina doppia con servizi per l’equipaggio, 3 cabine (armatoriale, Vip full beam e una cabina ospiti con due letti affiancati) e 3 bagni .
Non solo navigazione, ma anche divertimento in acqua . Lo yacht infatti è dotato di diversi water toys , tra i quali un wakeboard per praticare sci d’acqua e un tender William 325 , ideale per i piccoli spostamenti sotto costa.
Insomma se amate il contatto diretto con il mare e ricercate una navigazione sportiva e grintosa su uno yacht in perfetto stile Made in Ital y, questa è la vacanza che fa per voi. Per partire a bordo di Itama 75’ “H Boat” è necessario prevedere un budget di 5.500 euro al giorno e 33.000 euro a settimana.
Buona navigazione
Recensioni
Recensioni
Recensioni