Moto Guzzi è presente a EICMA con la nuova California 1400.
Tradizione e innovazione si mescolano dando vita alla Moto Guzzi California 1400, nuovo gioiello italiano. Grande rispetto per le linee classiche e identificative del marchio Moto Guzzi, ma grande attenzione alla tecnologia più attuale e ai segni stilistici contemporanei che rendono la California 1400 un vero mito motociclistico.
La California 1400 si rinnova nel design. A partire dal braccio del serbatoio da 21 litri che avvolge il propulsore dalla parte della testa del cilindro. Le ruote della California 1400 sono in lega leggera e si rifanno al disegno millerighe di trenta anni fa, mentre è completamente nuovo il proiettore anteriore poligonale, il parabrezza e i fari supplementari. La forcella anteriore ha una particolare design che la racchiude tra quelli che sembrano cannocchiali di colore nero.
L’innovazione Guzzi sul design della California 1400 continua con la nuova linea della sella, il maniglione cromato, il gruppo ottico posteriore doppio a LED che fa da contenitore agli indicatori di direzione, i fianchetti laterali ai silenziatori, lucenti e dalla forma allungata, il parafango posteriore, perfettamente modellato sul pneumatico da 200. Nuovo anche il gruppo ottico anteriore con illuminazione LED RDL.
Due sono le versioni disponibili per Moto Guzzi California 1400: Touring e Custom.
Eventi Moto
Eventi Moto
Eventi Moto