Torna a Rimini My Special Car Show 2014.
Dal 9 all'11 maggio Rimini Fiera ospiterà la dodicesima edizione di My Special Car Show, la manifestazione dedicata alla personalizzazione dell'auto. Dopo il successo dell'edizione 2013 con i suoi 78.541 visitatori, My Special Car Show 2014 ritorna con esposizioni, raduni e tante novità.
Ad accogliere i numerosi visitatori della tre giorni di My Special Car Show 2014 ci sarà Abarth che prenderà posizione nel piazzale Sud di Rimini Fiera.
Non poteva mancare il car audio, che come sempre è uno dei protagonisti di questa manifestazione dedicata al tuning. Ci sarà Ciare che porterà a Rimini anche un raduno monomarca nel padiglione A1. Per chi ama alzare il volume, saranno presenti Zacks e GME con una serie di autovetture allestite in modo da riprodurre suoni di alta qualità anche a porte aperte.
My Special Club, il più grande raduno indoor in Europa, che ha contato lo scorso anno la partecipazione di più di 1.200 vetture, torna quest'anno con delle auto che si preannunciano di grande qualità. La selezione per partecipare a My Special Club 204 è stata ancora più rigida che nelle scorse edizioni. Sono state ammesse solo auto con elevato livello estetico e particolari prestazioni acustiche.
Tornano dopo sei anni di assenza gli IASCA, International Auto Sound Challenger Association, con due competizioni, Sound Quality + Installazione e Tuner Jam Sq.
Un altro grande ritorno è quello di DB DRAG RACING che darà il via alle competizioni DB DRAG (SPL), BASS RACE (media 30"). TOP DOG e DB DRAG riservato all'Italia.
Ci sarà anche AGO, l'Associazione Giudici OneCar, a collaborare con Special Sound, il raduno dedicato a tutti coloro che vogliono far sentire la potenza audio dei propri impianti.
EASCA parteciperà a Special Sound con la seconda prova del campionato 2014. Si tratta di un evento nazionale 3x (a triplo punteggio) con tre tipologie di competizioni: SQL, DJ e DBL. Il raduno Easca ha visto la luce nel 2009 in Germania grazie a Manuel Forster ed è arrivato in Italia già nel 2010 grazie all'impegno di 5 appassionati di car audio.
Ma per chi vuole delle sonorità ancora più potenti e dalle pressioni elevate, c'è il raduno Special Pressure Level, mentre Special High Volumes è dedicato a tutti coloro che amano la musica ad alto volume da ascoltare a porte aperte.
My Special Car 2014 è a Rimini Fiera dal 9 all'11 maggio
Auto
Auto
Auto