Torna il grande rugby su Nuvolari con l'ottava giornata della Guinness Pro12. L'ultimo turno di ex Celtic League aveva visto gli Ospreys continuare la loro marcia inarrestabile con un'altra vittoria - ai danni del Connacht Rugby -: 7 su 7 il bottino dei gallesi, che si dimostrano la squadra da battere di quest'anno.
Seguono i Glasgow Warriors con 27 punti (-3) vincitori allo Scotstoun Stadium contro i ragazzi di Benetton Treviso. A tenere il fiato sul collo alle prime due è l'Ulster: con la vittoria in casa davanti a 13.500 spettatori, gli irlandesi sono in ottima forma e per l'ottavo turno di Guinness Pro12 avranno l'occasione di fermare gli inarrestabili Ospreys con il vantaggio di giocare in casa. Sicuramente si tratta del match di cartello di questa giornata, da non perdere!
Le franchigie italiane cercheranno di conquistare qualche punto: le Zebre Parma saranno ospiti del Connacht rugby allo Sportsground (Irlanda), mentre i ragazzi di Benetton Treviso giocheranno in casa contro i campioni in carica del Leinster rugby.
Nuvolari trasmetterà i seguenti match dell'ottavo turno di Pro12 in TV (in chiaro sul digitale terrestre al canale 224) e in streaming gratuito su Italia Smart:
ore 20.30 ─ Connacht rugby VS Zebre Parma
Commento di Amodeo / Macor
ore 16.00 ─ Ulster VS Ospreys
Commento di Libertucci / Macor
ore 15.30 ─ Benetton Treviso VS Leinster rugby
Commento di Meda / Visentin
ore 00.15 ─ Scarlets VS Glasgow Warriors
[notte tra lunedì e martedì]
Commento di Libertucci / Amodeo
ore 00.15 ─ Edinburgh rugby VS Cardiff Blues
[notte tra martedì e mercoledì]
Commento di Libertucci / Amodeo
Potrebbe interessarti anche: calendario ufficiale Guinness Pro12 2014/2015.
Altri Sport
Altri Sport
Altri Sport