Auto
Moto
News
Nautica
Altri Sport

Vettel, Alonso, Hamilton: i tre moschettieri del mercato piloti Formula 1

Tesla Model D
PRO12, cinque partite in TV e streaming su Nuvolari

Si avvicina un altro grande weekend di rugby : la sesta giornata della Guinness PRO12 si giocherà da venerdì 10 ottobre a domenica 12 ottobre.

Nuvolari trasmetterà cinque match : 3 dirette e 2 differite per regalare tante emozioni ai numerosi appassionati in Italia del rugby. Sono in programma anche 2 repliche .

Sesto turno della Celtic League

Il sesto turno della Pro12 sarà intenso e combattuto più che mai: dopo questi match ci sarà la pausa per le coppe europee e tutte le squadre vogliono salutare i tifosi con un buon risultato.

Le franchigie italiane dovranno affrontare in casa due squadre irlandesi: Connacht allo stadio Monigo di Treviso e Leinster al XXV Aprile di Parma. C'è molta fiducia attorno alle Zebre per le eccellenti prestazioni sfoderate nelle ultime partite; allo stesso tempo gli irlandesi non stanno impressionando e dovranno tornare a giocare ad alti livelli se vogliono espugnare Parma. Per i Leoni veneti invece si attende una prova - finalmente - costante e concentrata dato che finora hanno dimostrato il loro potenziale vivendo, però, dei blackout coi quali hanno regalato molti punti agli avversari.

Ospreys e Glasgow Warriors , ultimi avversari delle squadre italiane saranno impegnati in match complicati: i primi in casa coi Cardiff Blues e i secondi fuori casa con gli Ulster . Dopo aver vinto tutte le partite finora, ognuna delle due spera nel passo falso dell'altra. Molto interessante anche il match tra Edinburgh Rugby e Newport Gwent Dragons .

Il programma di Nuvolari per questo sesto turno

Ecco i match della Celtic League che saranno visibili in TV (digitale terrestre, canale 224) e streaming gratuito (su Italia Smart).

I match in diretta

Venerdì 10 ottobre
ore 20.00 ─ Benetton Treviso VS Connacht [commento di VISENTIN - GRITTI]

Sabato 11 ottobre
ore 16.00 ─ Zebre Parma VS Leinster Rugby [commento di VISENTIN - BARCA]

Domenica 12 ottobre
ore 17.00 ─ Ospreys VS Cardiff Blues [commento di LIBERTUCCI - AMODEO]

Puoi conoscere tutte le dirette di Nuvolari qui: I prossimi eventi sportivi live su Nuvolari

I match in differita

Lunedì 13 ottobre (notte tra lunedì e martedì)
ore 00.15 ─ Edinburgh Rugby VS Newport Gwent Dragons [commento di LIBERTUCCI - AMODEO]
Errata corrige : a causa di problemi tecnici il match non verrà trasmesso. Al suo posto la replica di Ospreys VS Cardiff Blues .

Martedì 14 ottobre (notte tra martedì e mercoledì)
ore 00.15 ─ Ulster Rugby VS Glasgow Warriors [commento di LIBERTUCCI - AMODEO]

Le repliche

Lunedì 13 ottobre (notte tra lunedì e martedì)
ore 00.15 ─ Ospreys VS Cardiff Blues* [commento di LIBERTUCCI - AMODEO]
*in sostituzione della differita tra Edinburgh e Newport Dragons

Mercoledì 15 ottobre (notte tra mercoledì e giovedì)
ore 00.15 ─ Benetton Treviso VS Connacht [commento di VISENTIN - GRITTI]

Giovedì 16 ottobre (notte tra giovedì e venerdì)
ore 00.15 ─ Zebre Parma VS Leinster Rugby [commento di VISENTIN - BARCA]

Il calendario

Per scoprire il calendario della Pro12 con tutte le date , vai qui: Rugby, il calendario della Guinness PRO12 2014 .

Aggiungi ai preferiti
Stampa
PDF
Articoli Correlati

Altri Sport

Il ventesimo turno di Guinness Pro12 rugby va in onda come sempre su Nuvolari in diretta e in esclusiva in TV e streaming venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 aprile.  20° turno Pro12 | 23° turno Top 14 [caption id="attachment_16840" align="aligncenter" width="622"] Una foto del match Zebre vs Scarlets, giocato a Parma l'11 aprile 2015[/caption] Prosegue la corsa a 4 in Guinness Pro12: Glasgow Warriors, Munster, Ulster e Ospreys sono le "fantastiche 4" di questa avvincente stagione che Nuvolari sta trasmettendo in chiaro, in esclusiva e in diretta per i telespettatori italiani. La scorsa giornata, infatti, tutti i 4 team di testa hanno portato a casa una vittoria; da segnalare la schiacciante vittoria (3-34) di Munster sul campo di Edinburgh con il bonus conquistato per aver raggiunto le 4 mete segnate nel corso del match: un punto prezioso che permette ai Munster di raggiungere gli Ulster a quota 63 (e virtualmente scavalcarli). Si giunge così al 20° turno con i seguenti match per le prime 4 in classifica: Connacht vs Glasgow Warriors Munster vs Benetton Treviso Ulster vs Leinster Cardiff Blues vs Ospreys Intanto le nostre franchigie continuano ad essere fanalini di coda: Zebre Parma ultime nonostante la bella prova casalinga contro gli Scarlets (26-28) e Benetton Treviso penultimi con la sconfitta casalinga contro gli Ospreys (13-33). Ecco i match delle squadre italiane: Edinburgh vs Zebre Munster vs Benetton Treviso Inoltre, sempre su Nuvolari, un emozionante match di Top14 con i secondi in classifica del Clermont che andranno a giocare in casa del Castres che sta cercando di risalire dalla parte bassa della classifica. Riepilogo dei match in programma su Nuvolari 24-25-26 aprile Venerdì 24 aprile ore 20.30 – Edinburgh vs Zebre Sabato 25 aprile ore 14.00 – Connacht vs Glasgow Warriors ore 16.00 – Munster vs Benetton Treviso ore 18.00 – Ulster vs Leinster Domenica 26 aprile ore 14.00 – Top 14 Rugby - Castres vs Clermont ore 18.00 – Cardiff Blues vs Ospreys
CONDIVIDI

Altri Sport

Lo spettacolo non si eclissa mai su Nuvolari: continua la serie di appuntamenti di rugby live in esclusiva su Nuvolari. Siamo giunti al 18° turno di Pro12 e al 21° di Top 14. Vediamo la situazione aggiornata e scopriamo il calendario degli incontri di questo weekend 27, 28 e 29 marzo. 27, 28 e 29 marzo: Pro12 e Top 14 Siamo giunti al 18° turno di Pro12 con una classifica sconvolta dai colpi di scena della scorsa giornata. Mentre i Glasgow Warriors hanno mostrato tutta la loro superiorità disintegrando le Zebre Parma con un secco 26-5, il Munster rugby non è riuscito a superare il duro incontro con gli Ospreys che - vincendo - sono tornati al 4° posto a sole due lunghezze da Ulster e Munster rispettivamente secondi e terzi in classifica. Ma i veri colpi di scena sono stati la vittoria dei Newport Gwent Dragons contro Ulster e quella degli Scarlets contro Leinster. Ennesima sconfitta per Benetton che a Treviso si fa superare 8-29 da Edinburgh. Vediamo dunque il programma dei match del prossimo weekend con particolare attenzione a Benetton Treviso che giocherà in casa coi Newport Gwent Dragons e ai Glasgow Warriors che dovranno vedersela coi padroni di casa di Leinster che saranno intenzionati ad arrestarne la corsa solitaria in testa alla classifica. Programma dei match Pro12 e Top 14 Venerdì 27 marzo ore 20.30 – Pro12 - Leinster vs Glasgow Warriors Commento di Amodeo / Macor Sabato 28 marzo ore 14.30 – TOP14 - Stade Français Paris vs Clermont Commento di Amodeo / Macor ore 18.10 – Pro12 - Munster vs Connacht Commento di Libertucci / Macor ore 20.30 – Pro12 - Benetton Treviso vs Newport Gwent Dragons Commento di Meda / Visentin con interviste a bordo campo nell'intervallo (Alessandro Zanni) Domenica 29 marzo ore 16.00 – Pro12 - Ulster vs Cardiff Blues Commento di Libertucci / Amodeo ore 18.00 – Pro12 - Ospreys vs Zebre Parma Commento di Libertucci / Amodeo
CONDIVIDI

Altri Sport

Con la Guinness Pro12 in pausa, toccherà al solo Top 14, il campionato francese di rugby, il compito di intrattenere gli amanti italiani di questo stupendo sport. Il match tra Clermont e Bordeaux del 13 marzo sarà visibile come sempre su Nuvolari in TV e streaming. Clermont VS Bordeaux-Bègles | 20° turno Top 14 L'evento in calendario per questa ventesima giornata di Top 14 è il delicato incontro casalingo del Clermont: la squadra francese che è stata raggiunta in classifica - e superata - dal Tolone. I padroni di casa dovranno vedersela col Bordeaux, altra squadra che ha perso posizioni in classifica e che farà di tutto per riscattarsi e non perdere il passo del gruppo di testa. Ecco l'appuntamento in palinsesto: ore 20.40 - Top 14 – Clermont VS Bordeaux-Bègles Commento di Davide Libertucci / Barbara Checchi
CONDIVIDI
Segui Nuvolari su:

Via Tiburtina 924, 00156 Roma tel. +39 06.43224.1 fax +39 06.43224.777 - Via Boccaccio 4, 20123 Milano tel. +39 02 55410.829 fax +39 02.55410.734

www.ltmultimedia.tv - corporate@ltmultimedia.tv