TNA Wrestling Sacrifice
Nuovi incentivi auto dal 6 maggio
Super Fight League

Super Fight League arriva sugli schermi di Nuvolari dal 28 aprile, ogni lunedì dalle 20.30 per 2 ore di pura adrenalina.

Super Fight League è una organizzazione nata in India nel 2012 per promuovere le Mixed Martial Arts (MMA). La Super Fight League è cresciuta incredibilmente in soli 2 anni tanto da diventare un vero e proprio punto di riferimento del settore e punto di attrazione per gli atleti delle Mixed Martial Arts di tutto il mondo.

Debutto di Super Fight League

Il primo evento firmato Super Fight League è andato in scena l'11 marzo 2012 con la presenza di due grandi nomi: Bob "The Beast" Sapp e James "The Colossus" Thompson. Alla fine dello stesso anno la Super Fight League ha stretto un accordo con Invicta Fighting Championship che rappresenta le migliori lottatrici indiane, specializzate in Mixed Martial Arts.

Mary Kom, ambasciatrice Super Fight League

Sempre alla fine del 2012 la Super Fight League ha nominato come ambasciatrice della organizzazione la campionessa indiana di boxe, e vincitrice di una medaglia di bronzo alle olimpiadi, Mary Kom.

Regolamento di Super Fight League

Le modalità di combattimento della Super Fight League si basano sul regolamento unificato Unified Rules of Mixed Martial Arts.

Ogni round ha una durata di 5 minuti, intervallati da un break di 1 minuto. Tutti i lottatori devono combattere con calzoncini della misura stabilita, non devono indossare scarpe né altro indumento che ricopra in qualche modo i piedi. I lottatori dovranno indossare dei guanti leggeri, che lasciano alle dita libertà di movimento. Durante il combattimento è necessario indossare un paradenti.

La gabbia: "O" Zone

I combattimenti di Super Fight League si svolgono in una gabbia circolare, chiamata "O" Zone. La "O" Zone ha due cancelli per permettere l'uscita e l'entrata degli atleti.

Programmazione

Super Fight League sarà trasmesso in esclusiva su Nuvolari dal 28 aprile, tutti i lunedì alle 20.30, per 2 ore di pura adrenalina.

 

Aggiungi ai preferiti
Stampa
PDF
Articoli Correlati

News

Soltanto pochi giorni fa, vi abbiamo comunicato le novità che sarebbero state introdotte dal nuovo codice della strada, inerenti soprattutto alla possibilità di prendere l'autostrada per scooter e moto 125cc, oltre ad altre iniziative per favorire la viabilità dei ciclisti nelle città italiane. Bocciato il "senso unico eccetto bici" Ebbene, proprio relativamente alla circolazione dei ciclisti, la Camera ha bocciato il cosiddetto "senso unico eccetto bici" che renderebbe possibile per i ciclisti la circolazione contro mano su strade a senso unico (per i veicoli a motore). Andrea Colombo, Pierfrancesco Maran e Claudio Lubatti, assessori ai Trasporti di Bologna, Torino e Milano, scrivono al ministro delle Infrastrutture che "il senso unico eccetto bici, le case avanzate, la svolta continua a destra, l'apertura delle corsie dei mezzi pubblici alle biciclette, le zone 30 sono previsti da tempo in quasi tutti i paesi europei, dimostrando già empiricamente di essere efficaci per favorire l'utilizzo delle biciclette e per garantire la sicurezza dei ciclisti". Proseguono relativamente alla bocciatura avvenuta alla Camera: "ci auguriamo che la bocciatura avvenuta in sede di Commissione della Camera del senso unico eccetto bici non comprometta gli impegni presi dall'Italia in ambito europeo relativamente alla sostenibilità, ma consenta di analizzare lo sbaglio, in modo da raggiungere finalmente un voto favorevole nei passaggi successivi. Sarebbe un gesto responsabile e maturo". Sono in molti, tuttavia, a ritenere pericoloso - per i pedoni relativamente agli attraversamenti, per i guidatori e per gli stessi ciclisti - un provvedimento che consenta ad alcuni mezzi, siano pure non motorizzati, di viaggiare lecitamente contromano in una strada a senso unico.
CONDIVIDI

Altri Sport

A seguito del successo ottenuto dal FIBA 3x3 World Tour, Nuvolari trasmetterà in diretta e in esclusiva l'attesissimo campionato europeo di basket 3 vs 3: il FIBA 33 Euro Tour, cui parteciperà anche l'Italia. Inaugurazione del FIBA 3x3 Euro Tour L'inaugurazione del campionato sarà curata dalla Federazione Basket Rumena e da Sport Arena Streetball sotto l'egida della FIBA Europa. L'evento sportivo più importante dell'anno in Romania avrà luogo dal 5 al 7 settembre nella stupenda piazza dell'Università di Bucarest. A seguito di 3 tornei di qualificazione avvenuti attraverso l'Europa, 16 team maschili e 16 femminili si dirigeranno nella capitale rumena con l'obiettivo di diventare campioni europei di FIBA 3x3. Le squadre sono divise in 4 gruppi da 4 squadre ciascuno, in cui ogni squadra affronterà le altre tre facenti parte dello stesso gruppo. Come di consueto, le prime due squadre di ogni gruppo avanzano ai quarti di finale. Le fasi finali e la premiazione sono programmate per domenica 7 settembre. Uno sport molto avvincente, come dichiarato anche da Horia Paun, presidente della Federazione Rumena di Basketball: "il Basket 3x3 ha guadagnato molta popolarità negli ultimi anni, grazie alla sua spettacolarità e alla sua accessibilità, ma anche grazie ai risultati dei nostri team nazionali, che sono diventati dei modelli per i giovani appassionati di questo sport". E continua: "siamo onorati di ospitare la prima edizione del campionato europeo 3x3 e sono sicura che tutti i partecipanti troveranno che Bucarest sia una gran capitale del basket".  Gruppi del FIBA 3x3 Euro Tour  L'Italia farà parte del Gruppo C: lotterà con i temibili padroni di casa rumeni e con Slovenia ed Azerbaijan per accedere alle fasi ad eliminazione diretta. Il team femminile, invece, non ha superato le qualificazioni. Vediamo i Gruppi nel dettaglio. Gruppi maschili del campionato europeo Pool A - Serbia, Spain, Czech Republic, Israel Pool B - Andorra, Russia, Estonia, Belgium Pool C - Romania, Slovenia, Azerbaijan, Italy Pool D - Turkey, Lithuania, Switzerland, Greece Gruppi femminili del campionato europeo Gruppo A - Czech Republic, Turkey, Lithuania, Greece Gruppo B - Spain, Russia, Slovenia, Latvia Gruppo C - Romania, Switzerland, Ukraine, Ireland Gruppo D - Netherlands, Belgium, Slovakia, Israel
CONDIVIDI

Basket

Tra basket e volley sarà un week end ricco di emozioni quello che si apre sabato 30 agosto. Su Nuvolari protagonisti il basket e il beach volley, con dirette in esclusiva da non perdere! Sabato 30 agosto Campionato Italiano Beach Volley - Quarti di Finale Maschile e Femminile - Catania dalle 15.30 commento di Misa Urbano e Gianluca Scarlata FIBA 3x3 World Tour Losanna dalle 19.30 commento di Fabrizio Fabbri ed Edoardo Caianiello Domenica 31 agosto Campionato Italiano Beach Volley - Semifinali e Finali Finale Maschile e Femminile - Catania dalle 12.30 commento di Misa Urbano e Gianluca Scarlata
CONDIVIDI
Segui Nuvolari su:

Via Tiburtina 924, 00156 Roma tel. +39 06.43224.1 fax +39 06.43224.777 - Via Boccaccio 4, 20123 Milano tel. +39 02 55410.829 fax +39 02.55410.734

www.ltmultimedia.tv - corporate@ltmultimedia.tv