Si prosegue col grande rugby con il tredicesimo turno di Pro12 e il sedicesimo di Top 14 come sempre in esclusiva in TV e streaming su Nuvolari.
Giunti a metà campionato, Il torneo celtico prosegue con una situazione di equilibrio con gli Ospreys al comando con 40 punti, seguiti dai Glasgow Warriors ad una sola lunghezza (39) e poi da Munster, Leinster ed Ulster, rispettivamente a 37, 36 e 35 punti. Fanalini di coda, purtroppo, le franchigie italiane con le Zebre che sono state scavalcate da Benetton dopo aver perso entrambi i derby italiani di Pro12.
Intanto in Top 14 il Tolone perde posizioni ed è ora soltanto terzo con 43 punti: al comando troviamo l'accoppiata Clermont e Stade Français Paris, entrambi a 45 punti.
Nel weekend che va da venerdì 9 a domenica 11 gennaio 2015 vedremo su Nuvolari dei match molto importanti di Pro12 e Top 14. Si comincia con la tredicesima giornata di Pro12 che vedrà i Glasgow Warriors impegnati in un match insidioso contro gli Scarlets. Sabato, poi, sarà il turno delle Zebre che giocheranno a Parma contro il Munster; a seguire Connacht contro Edinburgh e in serata il match di Top 14 del Clermont capo-classifica contro il Brive. Domenica toccherà ai ragazzi di Benetton che giocheranno in casa contro Ulster, un osso duro che non vorrà compromettere la propria corsa verso la vetta della classifica. Infine il match tra gli Ospreys primi in classifica e i Newport Gwent Dragons.
Ecco il riepilogo degli appuntamenti.
ore 20.30 ─ Glasgow Warriors vs Scarlets
ore 16.00 ─ Zebre Parma vs Munster Rugby
ore 18.00 ─ Connacht Rugby vs Edinburgh [differita]
ore 20.40 ─ Top 14 - Clermont vs Brive
ore 14.55 ─ Benetton Treviso vs Ulster Rugby
ore 16.55 ─ Ospreys vs Newport Gwent Dragons
Altri Sport
Altri Sport
Altri Sport